Instagram il misterioso post di Elisa Isoardi: “Si può volare anche soli”

0 96

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Un messaggio pubblicato dalla conduttrice farebbe sospettare una rottura con il compagno Matteo Salvini

Continua la narrazione di Elisa Isoardi attraverso i social. Dopo il post della camicia, quello mistico con condivisione di una catena religiosa, stavolta la conduttrice televisiva, legata sentimentalmente a Matteo Salvini, pubblica su Instagram una foto che per molti alluderebbe a una rottura con il ministro degli Interni.

Si tratta di un’immagine intima della showgirl, poco trucco e camicetta bianca, accompagnata da una frase attribuita allo scrittore e cantante italiano Gio Evan: “E ho imparato che si può volare anche soli, se non c’è nessuno che merita il tuo cielo”. Concludono il post tre hashtag #vero, #sipuòfare, #credetemi. Quanto è bastato ai commentatori del web per iniziare a parlare di una separazione in casa Salvini.

Allontanamento che, tra l’altro, sarebbe anticipato da alcuni post precedenti, tra i quali il penultimo che sembra un vero e proprio elogio della libertà. Una immagine forte e sorridente della Isoardi pubblicata insieme a una serie di versi sull’indipendenza e agli hashtag  #colsorriso #libertà #sceltaquotidiana: “Essenza dell’amore è la libertà. Libertà di essere se stessi. Libertà di sbagliare e farsi male.  Libertà di rompere tutto e di ricominciare”.

Proprio un anno fa la relazione tra i due era già finita nell’occhio del gossip per un presunto tradimento della futura padrona di casa de “La prova del cuoco” pubblicato da Chi. Nelle fotografie diffuse in esclusiva Isoardi era a Ibiza in compagnia di un altro uomo.

0%

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More