Intervista a Jessica Pederzani: donna d’affari che punta all’eleganza come core business

0 62

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori?

Facendo un bilancio, mi ritengo molto fortunata, sia sul piano familiare sia su quello lavorativo. Anche se a volte la vita ci mette difronte a scelte e a problemi credo sia importante non arrendersi e non abbattersi alle prime difficoltà.

Parlaci dell’amore: cosa rappresenta nella tua vita?

L’amore è fondamentale, tutto ruota attorno ad esso, ci da la forza di superare momenti difficili.        L’amore è vita, passione, ossessione e mistero.

 

C’è una donna alla quale vorresti somigliare?

Sicuramente Grace Kelly, un’icona di stile. Amo l’eleganza e la raffinatezza, le donne eleganti comunicano al mondo attraverso un codice armonioso. L’eleganza non è solo nel modo di vestire ma riguarda anche il portamento, i gesti ed il modo di parlare. È un misto di educazione, gusto, personalità e curiosità.

Come sei nella vita privata?

Nella vita privata sono un vulcano, sono sempre pronta ad impegnarmi in numerose attività. Dedico molto tempo ai miei figli e all’attività di famiglia: ALKKYMIST drink catering.

 

Cosa vorresti che le persone capissero di te?

Vorrei che non si soffermassero solamente sull’aspetto estetico. Vorrei che capissero che dietro ad ogni obiettivo raggiunto c’è sempre molto impegno e determinazione.

Quali sono i ricordi della tua infanzia a cui sei particolarmente legata?

Molti sono i ricordi belli della mia infanzia, la maggior parte legati alla figura dei nonni. Quest’ultimi persone uniche, amorevoli ed insostituibili. I nonni, ottimi interlocutori ed ascoltatori, pronti ad aiutarci nelle difficoltà ed anche a viziarci.

Adoravo la loro gentilezza, pazienza, umorismo ed il loro amore incondizionato.

 

Sei favorevole o contraria alla chirurgia plastica?

Credo che non ci sia nulla di male nel voler migliorare il proprio aspetto estetico, importante però è non stravolgere completamente il proprio aspetto. Se fatta con autoironia e accettazione di se, la chirurgia può aiutare a migliorare la vita di chiunque.

Un tuo sogno nel cassetto?

Wow!!!…..molti. Oltre a non esserci nulla di sbagliato, avere un sogno da realizzare fa molto bene alla salute mentale di noi mamme. Posso dire che ad oggi il sogno nel cassetto più importante sia stato realizzato, ho due figli fantastici che mi danno molta soddisfazione.

Leave A Reply

Your email address will not be published.