intervista a Rachele Guidi la donna curvy che ama l’eleganza

0 531

Per farti conoscere meglio dai tuoi fan ci racconti in breve alcune tue tappe importanti della tua carriera? Ho iniziato praticamente per caso ad addentrarmi nel mondo pin up, cercavo qualcosa per valorizzare il mio fisico curvy e finalmente l’ho trovato! Questo stile si sposa perfettamente!

Hai il desiderio di una carriera nel mondo dello spettacolo? Se sì, cosa nello specifico? Vorrei farmi conoscere , sia come modella che come persona, e far conoscere meglio il mondo pin up alle persone. È un mondo davvero bellissimo!

Puoi anticiparci qualcosa sui tuoi prossimi progetti lavorativi? Faccio parte di un gruppo di meravigliose donne, Pin Up Italy. La sua fondatrice, Heloise, mi ha dato una grande possibilità. Ci sono diversi appuntamenti che mi aspettano nel 2020.. Inizio con Villa Fenaroli a marzo, raduno nazionale Pin Up!

C’è un personaggio dello spettacolo con cui vorresti lavorare? Mi piacerebbe molto lavorare con Elisa D’Ospina, paladina della bellezza curvy.

Quando conta per te la bellezza? Credo che la bellezza sia molto soggettiva, ognuno è bello per quello che è. Ognuno di noiè bello a modo suo.

Se ti dovessi rivolgere a tutti i tuoi fan cosa ti sentiresti di dire? Di accettare il proprio fisico, di cercare di non seguire i prototipi dati dai media. Valorizzare i propri lineamenti.

C’è una foto di te a cui sei particolarmente legata, e perché? La mia prima foto very vintage! Quella scattata alla Tattoo Convention A chiuduno, al telefono..

C’è un forte senso di autocritica per arrivare ad avere un fisico a questi livelli?per i miei fisici credo proprio di no! Basta mantenersi in salute..

Per le donne che vorrebbero intraprendere questa strada cosa consigli? Di buttarsi, di cercare di creare occasioni valide per farsi conoscere per quello che si è, senza scendere a compromessi.Cose cambiato negli ultimi cinque anni nella tua vita? Praticamente tutto! Sono andata prima a convivere con il mio fidanzato poi a settembre 2019 ci siamo finalmente sposati! Direi che è stato un bel cambiamento..

Un regalo che ti piacerebbe ricevere in questo momento? Vorrei avere un figlio. Mi piacerebbe un sacco diventare mamma.

He cose il successo? Alzarsi la mattina ed essere felici per cosa abbiamo e per le cose che facciamo quotidianamente.

Ultima domanda il senso della vita? Il senso della vita è per me l’essere sereni, cercare sempre di aiutare chi ha più bisogno di noi. La gentilezza non passa mai di moda.

Leave A Reply

Your email address will not be published.