La sueper Classifica Forbes, 15 tra i più ricchi al mondo sono milanesi

San Paolo, Il party di Dolce e Gabbana per Anna Dello Russo Gli stilisti Stefano Gabbana e Domenico Dolce Organizzano un party a San Paolo, in Brasile, per celebrare il compleanno di Anna Dello Russo, la fashion icon consulente creativa di Vogue Giappone, che il 16 aprile festeggia i 54 anni. La giornalista Anna Dello Russo indossa un paio di shorts ricamati con cristalli e fiocchi rossi, in tono con il top e il diadema Sao Paulo, Brazil - Italian fashion designer Stefano Gabbana and Domenico Dolce celebrate editor-at-large and creative consultant for Vogue Japan, Anna Dello Russo, during a special event at JK Iguatemi Shopping. ? AKM-GSI LaPresse -- Only Italy special gossip
0 89

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Miliardari Milanesi | Classifica Forbers 2015 in più ricchi al mondo

orbes ha pubblicato la tradizionale classifica degli uomini più ricchi del mondo, con le stime sui patrimoni netti per il 2015, l’altro giorno.

In Italia Milano la fa da padrone. In molti, tra i 2mila al mondo che hanno ricchezze superiori al miliardo di dollari, sono partiti dalla città. Se ne contano una decina, senza aggiungere i famigliari, che spesso raddoppiano i possedimenti finanziari.

Il più ricco è Leonardo Del Vecchio, patron di Luxottica; secondo d’Italia, è 40esimo al mondo, con oltre 20 miliardi. In seconda posizione Giorgio Armani, piacentino di nascita ma da sempre a Milano: 7,6 miliardi il patrimonio, poco superiore a quello di Silvio Berlusconi. Seguono Augusto e Giorgio Perfetti, della nota industria dolciaria, da Lainate, con 6 miliardi. Sono 246esimi al mondo.

Poco in là in classifica ci sono Paolo e Gianfelice Rocca, ingegneria, con oltre 5 miliardi. Poi la famiglia Prada, in testa Miuccia, con un patrimonio di oltre 4 miliardi di dollari. A ruota c’è Rosa Anna Magno Garavoglia (Campari) davanti a Bernardo Caprotti, Esselunga, 847esimo al mondo con un ricchezze per oltre 2 miliardi di dollari.

In fondo – si fa per dire – Stefano Gabbana, che con Domenico Dolce ha costruito un impero della moda da 1,7 miliardi e la famiglia Moratti, con Gianmarco e Massimo, idrocarburi, con un miliardo e 300 milioni.

 

Miliardari Milanesi | Classifica Forbers 2015 in più ricchi al mondo

0%

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More