Le 10 auto più lussuose al mondo

0 412

Al momento dell’acquisto di una macchina, si guarda alla sua praticità, risparmio di carburante, comfort e stile. Tutti questi sono indiscutibilmente importanti ma è facile dimenticare dove trascorri tutta la maggior parte del tuo tempo – all’interno. Un interno piacevole lascerà l’autista più rilassato e ti farà sentire speciale ogni volta che ci sarai seduto.

Le vetture elencate di seguito hanno un tema comune: i loro interni sono un luogo eccezionale in cui trascorrere molte ore. Non dimenticare, puoi mettere una di queste auto nel nostro configuratore per auto per vedere quanto CarWow potrebbe aiutarti a risparmiare.

Mercedes Classe S

La Mercedes S-Class è una delle berline tecnologicamente più avanzate al mondo. È molto spazioso per tutti gli occupanti, specialmente nella forma con passo lungo e, soprattutto, è dotato di una vasta gamma di motori ed è molto stimolante da guidare.

Oltre ad essere equipaggiato con alcune delle attrezzature più all’avanguardia, è realizzato con materiali di altissima qualità. Un cruscotto scolpito ospita due ampi schermi che trasmettono informazioni al conducente, mentre i sedili regolabili elettricamente si contrappongono a qualsiasi forma per garantire il massimo comfort.

Scegli una Mercedes S-Class nel nostro configuratore per auto per vedere i risparmi offerti.

Bentley Mulsanne

Mentre alcuni potrebbero pensare che il modello di punta di Mulsanne – Bentley – non sia l’auto più bella da guardare, il suo interno è senza dubbio uno dei migliori mai realizzati. L’attenzione al dettaglio è semplicemente incredibile – più di 10 mucche hanno dato la vita per la tappezzeria, l’ infotainment schermata appare elegantemente da dietro il cruscotto e il connettore iPod è alloggiato in un cuoio -lined cromato cassetto.

Nonostante la sua vasta TWIN 6,75 litri turbo V8 a benzina  del motore, è una macchina estremamente silenzioso e la sospensione elastica rende un’esperienza molto confortevole e ‘wafty’ di guida. Come ti aspetteresti in una Bentley, i costi di gestione non sono per i deboli di cuore.

Scopri quanto potresti risparmiare scegliendo la tua Bentley Mulsanne ideale nel nostro configuratore per auto .

Pagani Huayra

La Pagani Huayra è alimentato da un 6,0 litri V12 twin-turbo appositamente per esso Mercedes ‘ AMG divisione. Produce 730 CV e offre alla Huayra una velocità massima di 230 miglia orarie.

L’interno è uno dei più raffinati mai montati su qualsiasi auto e l’attenzione per i dettagli impressiona la mente. Ogni dado e bullone è realizzato in titanio e il selettore del cambio presenta un leveraggio esposto, in modo tale da poter sentire il clic meccanico di una marcia selezionata. È un’auto eccellente, ma che ti farà tornare indietro di quasi un milione di sterline.

Aston Martin Vanquish

Aston Martin è famoso per la produzione di interni raffinati, e il Vanquish non è diverso. Una console centrale di picchiata prolunga la lunghezza della cabina e sottolinea il carattere sportivo della Vanquish.

È alimentato da un V12 da 6,0 litri che produce 568 CV ​​e produce un suono che potrebbe competere con qualsiasi cantante d’opera di livello mondiale. La cabina è spaziosa e arriva anche con uno scarpone di dimensioni ragionevoli che è utilizzabile per le escursioni al negozio di alimentari.

Scopri gli sconti disponibili specchiando un Aston Martin Vanquish nel nostro configuratore di auto .

Range Rover

La Range Rover eccelle off-road mentre fa il bagno ai passeggeri in quantità illimitate di lusso. Il design degli interni deve essere ammirato – materiali di alta qualità e un design minimalista conferiscono un’aria di classe ai procedimenti.

Come prima, la Range Rover è tra le migliori fuoristrada e, grazie al drastico risparmio di peso di 400 kg rispetto al modello precedente, l’efficienza e la manovrabilità sono state migliorate senza pregiudizio per il comfort o la raffinatezza. È ancora un’auto che pesa più di due tonnellate, però, quindi non aspettarti costi di gestione adatti al portafoglio.

Scegli la tua Range Rover ideale nel nostro configuratore per auto per vedere le riduzioni offerte.

Rolls-Royce Phantom

Rolls-Royce è sinonimo di lusso squisito e il fiore all’occhiello Phantom lo incarna alla perfezione. Il cuoio proviene da tori, non da mucche, a quanto riferito perché non rimangono incinta e si stirano. La posizione di seduta posteriore oscura gli occupanti dei sedili posteriori dietro il montante C come un modo per inglobarli dal mondo esterno.

Tutti i tipi di layout dei sedili posteriori sono offerti che vanno da una panca per tre persone a due sedie individuali con tavolini estraibili e un frigorifero. Hai anche un ombrello sul lato della porta per aiutare a battere la pioggia, proprio come una Skoda Superb .

BMW Serie 7

L’ultima BMW Serie 7 è la berlina tecnologicamente più avanzata del marchio e rivaleggia ancora con la Mercedes Classe S. È più grande del suo predecessore, significa che c’è più spazio all’interno e uno stivale più grande per una buona misura.

Ottiene la tecnologia dei fari laser ‘Laserlight’ che si trova anche sulla supercar BMW i8 e viene fornito con una funzione di primo livello conosciuta come “Parking Assistant” che consente all’auto di entrare e uscire da uno spazio di parcheggio senza che il conducente sia effettivamente nel auto. Ottiene anche la prevenzione delle collisioni posteriori, lo sterzo autonomo del traffico e tutti i soliti gadget di lusso.

Audi Q7

L’ Audi Q7 ha uno dei migliori interni che il marchio di Ingolstadt abbia mai progettato. Il cruscotto è meravigliosamente semplice e costruito con materiali fantastici. Viene fornito con il  ‘ Virtual Cockpit ‘ di Audi che ti consente di configurare la chiesuola dello strumento secondo i tuoi gusti. È tutto controllato tramite un touchpad e una rotella di controllo per ridurre al minimo la quantità di pulsanti richiesti.

La nuova Q7 rasa oltre 300 kg di peso rispetto al modello esistente rendendola più efficiente nei consumi e più veloce nel processo. È anche più piccolo del modello uscente pur rimanendo altrettanto pratico.

Guarda le offerte disponibili scegliendo la tua Audi Q7 perfetta nel nostro configuratore per auto .

Bentley Continental Flying Spur

Come la Bentley Mulsanne, la Continental Flying Spur ha uno degli interni più lussuosi sul mercato. Nonostante la classifica inferiore nella catena alimentare di Bentley, ha ancora la pelle trapuntata premium e il cruscotto dal design elegante che ti aspetteresti in una macchina che costa così tanto.

Si basa sulla Continental GT , il che significa che è ancora un incrociatore confortevole, quando la strada diventa tortuosa, è più che felice di gestire alcune curve. Viene fornito con lo stesso V8 da 4,0 litri o W12 da 6,0 litri come il Continental, il che significa che c’è un sacco di energia in “on-tap” ogni volta che ne hai bisogno.

Scegli un Bentley Continental Flying Spur nel nostro configuratore per auto per vedere i potenziali risparmi.

Audi A8

L’ Audi A8 è abbastanza lussuosa da meritare la sua posizione di rivale di Rolls-Royce e Bentley. Come altri  Audis , la qualità costruttiva e la raffinatezza sono inattaccabili insieme alla gamma di tecnologie disponibili. Ad esempio, i fari a LEDpossono spegnere singole sezioni di luce, il che significa che è possibile tenere tutto il fascio luminoso acceso senza abbagliare il traffico in arrivo.

Ci sono alcuni motori disponibili nella A8 con il diesel più efficiente in termini di consumo di carburante che raggiunge quasi i 50mpg in media, ma può accelerare fino a 62 chilometri all’ora di riposo in meno di sei secondi. C’è anche un V8 da 4,0 litri e un W12 da 6,3 litri se vuoi qualche colpo in più.

Vedi le riduzioni in offerta mettendo l’Audi A8 nel nostro configuratore per auto .

80%
Awesome
  • Design

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy