Migliori acconciature Jessica Alba 

0 381

Migliori acconciature Jessica Alba

Jessica Alba è un nome ambita per tutti i marchi della moda, anche se non è un’icona della moda per molti. Il suo avatar sfacciato e l’aspetto abbagliante completano perfettamente il suo corpo sinuoso e la sua pelle perfetta. Il lazo sexy ama giocare con i suoi capelli e sfoggia una nuova pettinatura di tanto in tanto. Dai uno sguardo alle acconciature di Jessica Alba.

Più popolari Jessica Alba Hairstyles:

1. Princess Bun:

Immagine: Getty

Jessica Alba è una di queste attrici la cui bellezza risiede nei suoi capelli lucenti. Qui ha scelto il bun della principessa, uno stile di classe ispirato al look vintage. Non è un gran disastro, ma solo un tweak con fasce per capelli e nastri può dare un aspetto spigoloso al look.

2. Capelli lunghi arricciati:

Capelli lunghi arricciati

I ricci sembrano migliori sui capelli corti, ma con Jessica le sue lunghe trecce di seta sembrano belle con i ricci grandi, che le ha piegati. Evidenziando il volume, questo stile è il modo migliore per creare un rimbalzo virtuale mentre cammini.

3. Capelli corti:

Capelli corti

Le belle e lunghe trecce di Jessica Alba hanno subito un taglio ritagliato mentre ha scelto di dare una pausa al suo stile regolare. La bellezza sensuale aveva i capelli corti per un po ‘e sembrava incredibile. Cliccata a un evento sociale, Jessica abbagliò un vestito argentato dalla spalla abbinata ai suoi scintillanti capelli color ruggine.

Pixel Cut

Il taglio di Pixie potrebbe non sembrare più carino che mai su qualcuno come ha fatto con Jessica Alba. Lo stile a pelo corto conferiva alla splendida attrice un bagliore segreto e migliorava il suo gradevole sorriso. Evitò il pettine e le asciugò i capelli prima di mettersi in cammino per abbracciare il mondo. Questa è una di quelle acconciature di Jessica Alba con la frangia che il mondo non dimenticherà mai!

5. Bistecca a nodi del nastro:

Panino con nodo a nastro
Panino della mamma

Un bouffant non deve essere un ombrello gonfio, ma proprio come il soffio di Jessica, può essere sottile eppure elegante. Aiuta a tenere la frangia e dà al tuo viso il bagliore che si nasconde dietro di esso.

Beh, non c’è dubbio che questa diva di stile non esita a sperimentare con le sue acconciature. Jessica sicuramente conosce i suoi punti di forza e riesce a sembrare sbalorditiva ogni volta!

80%
Awesome
  • Design

Leave A Reply

Your email address will not be published.