Mine&Yours Group per un nuovo concept nel cuore della finanza del mondo DUBAI

Mine&Yours Group è un’azienda salentina specializzata nella progettazione e gestione di strutture, concept ristorativi e servizi personalizzati del segmento luxury: a ottobre inaugura nel porto turistico L’Amo Bistro del mare, anticipato a settembre da Chic Nonna nel quartiere finanziario

come riportato da repubblica.it L’avventura è partita da Lecce, e sta per approdare a Dubai: Mine&Yours Group ha annunciato l’apertura di un ristorante nella capitale degli Emirati Arabi, grazie alla collaborazione con Sunset Hospitality (SGH), importante gruppo locale. Per Mine&Yours Group è una tappa fondamentale, che conferma la crescita della società: sono già presenti all’estero, perché oltre al Members club di Lecce e al Country club di Porto Cervo sono a Londra con tre ristoranti (Osteria romana a Knightsbridge, Osteria napoletana a Notting Hill e Santo Mare a Marylebone). E però adesso si va in Oriente, tenendo sempre in mente la filosofia madre del gruppo, ossia il lusso.

L’azienda, infatti, è specializzata nella progettazione e gestione di strutture, concept ristorativi e servizi personalizzati del segmento luxury: “I fondatori – si legge sul sito Internet – sviluppano nuovi progetti ripensando i tradizionali processi aziendali per indirizzarli verso standard qualitativi di assoluta eccellenza”.  Il ristorante che aprirà a ottobre al porto turistico di Dubai – negli stessi giorni dell’avvio dell’Expo, rimandato di un anno a causa della pandemia di Covid-19 – si chiamerà L’Amo Bistro del mare, e intende puntare tutto sul pesce.

“La scena gastronomica di Dubai ospita molti ristoranti italiani – spiega Antonio Gonzalez, ceo di Sunset Hospitality – ma pochissimi fanno del pesce la loro principale attrazione. I piatti di pesce d’autore saranno i protagonisti e la posizione unica, l’atmosfera raffinata e la cura dei dettagli completeranno l’esperienza”. Sarà un locale spettacolare, con arredi in stile nautico e design raffinato, ampie vetrate panoramiche e inedite viste sulla marina. “Una bella new entry nella vivace scena culinaria di Dubai – spiega Piero Giglio, managing partner di Mine&Yours Group – diventerà una destinazione molto richiesta da tutti coloro che desiderano vivere una vera e propria esperienza gastronomica”. “La nostra seconda apertura a Dubai”, aggiunge Stefano Cuoco (managing director di Mine&Yours Group).

Già, perché L’Amo Bistro del mare – con annesso L’Amo café aperto tutto il giorno per soddisfare i clienti dalla colazione al dopo cena – avrà anche un fratello, un altro “concept restaurant” che sarà inaugurato a settembre nel quartiere finanziario della capitale. Si chiamerà Chic Nonna, a dare anima alla sua cucina tradizionale e allo stesso tempo gourmet ci sarà il lucano Vito Mollica, già al lavoro per il gruppo Four Seasons e adesso direttore dell’intera proposta gastronomica di Mine&Yours Group.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp