Quant’è bella giovinezza, che si fugge tuttavia! chi vuol esser lieto, sia: l’infinita bellezza di Raffaella Carrà è la fragilità della vita

Alle 16:20 del 5 luglio 2021 è arrivata la notizia: è morta Raffaella Carrà. Un simbolo della tv e anche del costume degli italiani se n’è andato per sempre. Toccante il messaggio mandato dal suo storico compagno, Sergio Japino: “Raffaella Carrà è morta per una malattia che da qualche tempo aveva attaccato quel suo corpo così minuto eppure così pieno di straripante energia”. La malattia di Raffaella Carrà non è stata resa nota ufficialmente ma si parla di un devastante tumore al polmone.

Il corpo di Raffaella Carrà devastato dalla malattia – Da mesi era scomparsa dalla vita pubblica. Questo perché la malattia che ha colpito Raffaella Carrà è stata devastante, come raccontato dallo stesso Japino. Raffaella aveva “una volontà ferrea che fino all’ultimo non l’ha mai abbandonata, facendo si che nulla trapelasse della sua profonda sofferenza. L’ennesimo gesto d’amore verso il suo pubblico e verso coloro che ne hanno condiviso l’affetto, affinché il suo personale calvario non avesse a turbare il luminoso ricordo di lei”.

L’ultimo desiderio di Raffaella: la bara e l’urna per le ceneri – Che fosse arrivata la fine Raffaella Carrà lo aveva capito. Prima che la malattia se la portasse via aveva dato disposizioni sul suo funerale. “Raffaella ha chiesto una semplice bara di legno grezzo e un’urna per contenere le sue ceneri. Nell’ora più triste, sempre unica e inimitabile, come la sua travolgente risata. Ed è così che noi tutti vogliamo ricordarla”, ha scritto Sergio Japino.

2 Comments
  1. visit here says

    I was able to find good advice from your content.

  2. click here says

    I am lucky that I noticed this weblog, just the right info that I was looking for!

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp