Ranveer Singh chiude la settimana della moda di Lakme con la performance

0 126

Un razzmatazz raro – questo è quello che la star di Bollywood Ranveer Singh ha portato al giorno di chiusura di una stravaganza di moda qui amalgamando il suo reel avatar come rapper dal suo prossimo film ‘Gully Boy’ con il suo vero esuberante sé.

Singh ha portato giù la casa al Lakme Fashion Week Summer Resort 2019 di domenica mentre ha picchiato dal vivo mentre camminava sulla rampa con la sua gang di “Gully Boy” per presentare una nuova linea di moda, GullyGen.

L’attore, insieme al rapper Naezy e altri artisti, ha cantato “Asli Hip Hop” e “Apna Time Aayega” dal film ancora da pubblicare.

È stata un’esperienza unica sia per Singh che per il pubblico al gala di moda.

“Il nostro film è strettamente legato alla musica e la musica è stata il cuore del nostro spettacolo. C’erano spettacoli unici, uno spettacolo di musica dal vivo … L’intera banda ha rapper autentici e hanno contribuito al film, ai dialoghi e alla musica del film. È stato uno spettacolo unico e un’esperienza unica per me “, ha detto Singh.

Il marchio di moda LoveGen ha collaborato con ‘Gully Boy’ per creare la linea uomo GullyGen. Singh sfoggiava una tuta, una felpa e un berretto mentre camminava – o meglio si aggirava – la rampa.

Mentre lo spettacolo aveva la street art che aggiunge colore allo sfondo, Singh ha assicurato che la sua magia andasse oltre la rampa. Ha fatto un’apparizione improvvisata alla DJ station e ha cantato, lasciando il pubblico a chiedere di più.

Per completare il tutto, ha saltato tra la folla, tentando di crowdsurf, con grande gioia dei suoi fan.

Durante l’evento, Singh è stato anche accompagnato dal regista di “Gully Boy” Zoya Akhtar e dal produttore Ritesh Sidhwani.

Sull’esclusiva riunione di un film e una sfilata di moda sulla rampa, Singh ha dichiarato: “L’ho adorato. È la prima volta che uno dei film ha fatto girare la merce a destra “.

0%

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy