Rosa Deriu a cinquanta anni meglio meglio che a 30 intervista alla Sexy Over Sarda

0 3.046

ROSA DERIU, 50 anni, di Ittiri, (Sassari), Miss Mamma Sardegna Gold  confessa : il segreto della  over più sexy della sardegna : 

SASSARI. Lei è di Ittiri e ha 48 anni, è mamma di Andrea, 11 anni, e dopo avere vinto le selezioni regionali di Miss Mamma, conquistando a giugno il titolo di Miss Mamma Sardegna Gold, il prossimo 26 agosto parteciperà alle finali nazionali. Rosa Deriu, laureata in Giurisprudenza, in passato ha collaborato con i quotidiani La Nuova Sardegnae l’Unione Sarda, scrivendo di sport, poi nel 1999 è stata assunta da Videolina dove ha condotto la trasmissione Punti di Vista. Nello stesso anno si è candidata nel Nuovo Movimento di Grauso, senza essere eletta. Successivamente, ha presentato serate musicali a Ittiri, con raccolte fondi per la Thalassemia. Nel 2001 il matrimonio e nel 2007 la nascita del figlio. Negli ultimi anni, Rosa ha lavorato come venditrice telefonica per varie compagnie, usando lo pseudonimo di dottoressa Fiore. A gennaio di quest’anno, la decisione di partecipare alle selezioni di Miss Mamma d’Italia, che l’hanno portata sino alle finali nazionali.

Nel 2001 il matrimonio e nel 2007 la nascita del figlio. Negli ultimi anni, Rosa ha lavorato come venditrice telefonica per varie compagnie, usando lo pseudonimo di dottoressa Fiore. A gennaio di quest’anno, la decisione di partecipare alle selezioni di Miss Mamma d’Italia, che l’hanno portata sino alle finali nazionali. alcune immagine per ripercorrere la sua carriera.

 

0%

Leave A Reply

Your email address will not be published.