Samul Piazza: Netflix ha rilasciato il trailer finale del suo musical animato

0 32

Netflix ha rilasciato il trailer finale del suo musical animato “ Over the Moon ”, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 23 ottobre.

Il film celebra la mitologia cinese poiché segue una ragazza di nome Fei Fei (Cathy Ang), la cui madre era solita raccontare le sue storie sulla dea della Luna, Chang’e (doppiata da Phillipa Soo di “Hamilton”). Mentre Fei Fei sta affrontando dei cambiamenti nella sua vita e suo padre sta pensando di risposarsi, Fei Fei decide di costruire un razzo sulla luna nella sua ricerca per incontrare Chang’e. La sua determinazione alimentata dagli adulti che le dicono che Chang’e non è reale. Ken Jeong, John Cho, Margaret Cho e Sandra Oh completano il cast vocale.

Parlando all’inizio dell’anno di “Over the Moon”, Oh, che interpreta la parte della futura matrigna di Fei Fei, la signora Zhong, ha ricordato come la produttrice Gennie Rim le si è avvicinata per la parte. Dopo aver letto la sceneggiatura, si è sentita convinta di dare voce alla parte.

“Audrey mi stava davvero chiamando in un modo molto Audrey. È come, ‘Cosa stai facendo? Puoi solo fare la parte, per favore? Fai in modo che il tuo programma funzioni e fallo accadere. ‘ E sono molto grato per questo perché conoscendo Audrey, conoscendo la sua scrittura, conoscendo la sua famiglia e sapendo cosa credo che questo film significasse per lei e la sua famiglia; essere in grado di farne parte è stata davvero una grande esperienza per me “.

Il premio Oscar Glen Keane (“Dear Basketball” e “Beauty and the Beast”) fa il suo debutto alla regia con “Over the Moon”. Ha lavorato al fianco di un trio di cantautori – Christopher Curtis, Helen Park e Marjorie Duffield – per creare le melodie originali nel cuore del musical animato.

Leave A Reply

Your email address will not be published.