Scambisti a Roma Mappa dei locali più frequentati con le migliori recensioni ( 2022 )

scambisti roma

 

Quando una coppia vive un fisiologico momento di appannamento, c’è ben poco da fare se non quello di trovare una strategia condivisa da entrambi onde poter rivivificare il menage. In mancanza di questo, il rapporto continuerebbe ad allargare quelle crepe che si sono formate con l’abitudine e la mancanza di emozioni: il che significa vivere una monotonia destinata a trasformare in una prigione la relazione tra i due.

Molte sono le coppie che prendono in considerazione il fatto di abbracciare nuove stimolanti emozioni come quelle originate dall’accettare un reciproco scambio di coppia a livello sessuale. In questo caso subentrano delle dinamiche che oltre ad interessare il lato puramente materiale della persona, investono anche la sfera psichica, che vede attivarsi delle sensazioni sconosciute che, spesso, sono presenti solo in modo latente all’interno del proprio inconscio. Attraverso lo scambismo si attivano delle percezioni che vedono soddisfare l’aspetto oggettivo e anche quello soggettivo, nonché gli invisibili appetiti di voyeurismo e di esibizionismo presenti in ognuno di noi.

CoppieScambiste.org

Vedere il proprio partner consumare sesso in nostra presenza mentre nello stesso momento si sta facendo la stessa cosa, abbatte ogni forma di barriera mentale lasciando totalmente libera la fantasia che incentiva il comune desiderio. Non esiste una formula che deve essere seguita a livello dogmatico e ogni coppia può vivere anche in un identico contesto, differenti maniere per agguantare il piacere.

Esistono però dei luoghi deputati dove poter trovare opportunità di conoscere coppie animate dalla stessa intenzione e dalla stessa esigenza di fare scambismo. Tre solo le linee dove ciò avviene: club privè, luoghi dove fare carsex e internet. Vediamoli nel dettaglio prendendo come riferimento la città di Roma.

1 I club privè di Roma dove incontrare coppie scambiste

La lista che segue non annovera tutti i club privè dove è possibile conoscere delle coppie scambiste, ma solamente deve essere interpretata come un parziale sguardo all’interno di una realtà presente a Roma e che è in continuo movimento. Ognuno di questi punti prevede una propria dinamica da esplorare assumendo prima le opportune informazioni in rete, in quanto esistono delle ovvie varianti, come giornate e orari di apertura, fee di ingresso e via dicendo che è bene sapere, per non avere sorprese all’atto pratico.

Generalizzando è possibile dire che ogni ambiente fa della privacy, dell’intimità e dell’eleganza, un proprio denominatore comune. In alcuni di questi locali è possibile assistere a degli spettacoli, in altri si tratta di veri e propri centri relax. In ogni caso, la regola da seguire è quella di non essere volgari e di dare tutto per scontato. Come in ogni relazione, c’è bisogno di tatto e di verificare la completa assonanza con le altre coppie partecipanti, attendendo conferme che diano inizio allo scambio. Nella Capitale e suoi dintorni, ci sono dei locali storici dove conoscere facilmente altre coppie in cerca di occasionali complici, come la discoteca erotica Olimpo Club che rimane al km 33,3 della Strada Statale Aurelia all’altezza di Ladispoli.

In città, invece, il Bad Romance Swingers Club Privè (Via di Monte Testaccio, 89) è un altro punto di aggregazione, così come il NewLuna Club Privè (Via Gastone Maresca, 47), il La Chance Club Privè (Via Jacopo Passavanti, 69), il New Golden Club Prive (Via Antonio Carruccio, 89) e il Night Club Paradise Roma (Via Lanciano, 56). Altra tipologia interessante per coppie scambiste è rappresentata da centri benessere come le Terme Club Prive (Via Roccalumera, 5/7), il Mondo di Atlantis (Via del Prato della Corte, 1511) e le Terme di Roma Internazionale (Via Persio, 4).

2 I luoghi del Carsex a Roma

Altri punti di aggregazione per coppie alla ricerca di emozioni stimolanti, sono tutti quelli riconosciuti come meeting point per carsex e dogging. Ovviamente la lista suggerita può vedere delle implementazioni o delle modificazioni, data la natura di questi spazi solitamente rappresentati da aree poco frequentate. Ecco quali.

Nella zona dell’EUR, esattamente in quello che è il Parco della Cecchignola, tra Fonte Meravigliosa e Via Zanetta si trovano delle interessanti occasioni per consumare sesso. Stessa cosa avviene nel parcheggio della multisala ex Warner Bros al Parco de Medici sulla Roma Fiumicino. Nell’area di Dragoncello che si estende tra Acilia e Ostia Antica, proprio su Via di Dragoncello verso la fine della strada si trova un parcheggio dove si possono incrociare altre coppie.

Parlando di parcheggi, c’è quello di Via della Maglianella sotto al cavalcavia da sempre luogo di incontro carsex, quello della Lidl della Bufalotta (Via Gino Cervi), quello dell’Appia Antica dove incomincia Via della Caffarella; quello della Magliana, all’uscita GRA di fronte all’Unieuro e quello del Centro Commerciale Roma Est a Via Bonifati alle spalle del cinema. Chi ama l’ebbrezza delle stazioni di servizio può andare sul GRA all’autogrill Selva Candida Interna e in quello che si trova dopo l’uscita Magliana.

3 Incontri scambisti in internet

La rete rappresenta una risorsa da non sottovalutare, anzi. Grazie alla diffusione esponenziale di smartphone perennemente connessi alla rete, è possibile indirizzare le proprie richieste verso quei siti di incontri appositamente dedicati a favorire conoscenze tra coppie e potenziali reciproci partner.

Tra i più affidabile di questo segmento di siti di incontri c’è https://www.coppiescambiste.org/roma che riunisce sotto la sua piattaforma una frequentatissima e numerosa community formata da coppie realmente interessate. Proprio per via della serietà di questo sito e tutte le opportunità che esso concede, la community continua ad ingrossarsi giorno dopo giorno, aumentando conseguentemente le possibilità di interazione tra le stesse coppie.

Facile è iscriversi alla community: basta andare sul sito coppiescambiste.org e seguire la facile procedura guidata per essere gratuitamente attivi all’interno della piattaforma.

Viene concessa immediatamente la possibilità di esplorare le sue potenzialità per poi decidere se completare la propria posizione attraverso un upgrade dopo aver scelto una delle tante possibilità offerte dal sito. Si tratta di una opportunità che si aggiunge a quelle relative ai club privé e ai luoghi carsex presenti a Roma, dove fare

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp