TANYA LA GATTA: LA SHOWGIRL CHE FA IMPAZZIRE TUTTI

TANYA LA GATTA LA SHOWGIRL CHE FA IMPAZZIRE TUTTI

Milano. È stato un anno ricco per la modella showgirl partenopea Tanya La Gatta, che ora ci preannuncia un 2019 di fuoco.

Chiacchieratissima e sexy, molto attiva sui social, la modella italiana la stimo vedendo protagonista, calcare i più famosi Red Carpet con abiti estremamente sexy, che grazie alla sua bravura sa egregiamente valorizzare. Uscito il suo Calendario 2019, dodici scatti tutti al naturale, un calendario “bollente” realizzato in Grecia sull’isola di Paxos la scorsa estate, dove la modella tiene a precisare, << le foto scattate sono state stampate senza alcun intervento del foto ritocco, ho rifiutato photoshop >>.

 

Tante le ospitate della showgirl in questo periodo impegnata a promuovere nuovi brand, tanti gli eventi di moda Italiani ed internazionali nel suo calendario. Presente alla MFW Milano Fashion Week terminata appunto qualche giorno fa a Milano, dove per l’occasione ha indossato, in vari fashion Party Milanesi, abiti di un brand luxury di Los AngelesFashion Nova“, conosciuto in tutto il mondo, un brand esclusivo che ha oltre 14Miliono di Follower.

Vedremo la showgirl Italiana anche al prossimo Red Carper al FESTIVAL DI CANNE IN FRANCIA, cosa indosserà questa volta? 

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.