Una giornata con Fabrizio Corona a Brescia: 280 euro per scoprire “il segreto del suo successo”

Lettura del suo libro, lezioni su come sviluppare un brand, la possibilità di “mettersi in mostra” con lui per essere scelti come attori, scrittori, giornalisti del suo magazine. E in regalo la possibilità di un video con lui su Instagram

Una giornata con Fabrizio Corona. Per imparare dall’imprenditore, ex re dei paparazzi – attualmente in affidamento terapeutico dopo la condanna del tribunale di Milano – le sue strategie di comunicazione e marketing, “come sviluppare un brand” e i rudimenti di digital journalism. Con la possibilità di “mettersi in mostra” con Corona “partecipando ai casting che verranno fatti per trovare aspiranti personaggi del mondo dello spettacolo, scrittori e gestori di rubriche per il Corona magazine, investitori che vogliono investire nelle proprie idee”. Il testo – letterale – è quello della locandina del ‘Workshop con Fabrizio Corona’ in programma al QI, una discoteca in provincia di Brescia, per il prossimo 24 marzo. E la partecipazione è tutt’altro che gratuita: solo cento posti disponibili a 279,99 euro l’uno.

Una giornata con Fabrizio Corona a Brescia: 280 euro per scoprire "il segreto del suo successo"

I contatti telefonici del volantino rimandano alla redazione di Atena Press: e Atena è proprio il nome della società di promozione ed eventi che Corona aveva fondato qualche anno fa, e che era finita nelle carte dell”inchiesta sugli ormai famosi soldi trovati nel controsoffitto dell’abitazione di una sua collaboratrice. Ma oltre all’Atena, nella giornata con Corona è coinvolta la Adalet, linea di abbigliamento dell’ex agente fotografico, pubblicizzata in ogni suo post di Instagram. Perchè chi parteciperà alla giornata, avrà in regalo una maglietta (edizione limitata) e un accendino firmato Adalet, oltre a una copia del libro scritto da Corona e un biglietto “per partecipare al concorso in cui i 2 vincitori faranno una stories con tag che verrà pubblicata sul profilo Instagram di Fabrizo Corona”. Proprio attraverso il libro, invece, sarà possibile “scoprire aneddoti esclusivi, mai rivelati sulla vita di Fabrizio Corona”. E alla fine, promette l’offerta, “verrà rilasciato un attestato in cui verrà evidenziata la partecipazione svolta”.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.