Vincent Cassel aspetta il primo figlio da Tina Kunakey. La rivelazione del Daily Mail

0 142

Quattro mesi dopo le nozze, il divo 52enne e la modella 21enne aspetterebbero il primo figlio. Cassel ha già due figlie dal precedente matrimonio con Monica Bellucci

a seconda giovinezza di Vincent Cassel è inarrestabile: un amore giovanissimo, la modella Tina Kunakey, un matrimonio contro le malelingue, una serie di post su Instagram degni di un adolescente al primo amore e ora anche un figlio. A 52 anni il sex symbol del cinema francese ha deciso di bruciare le tappe con una sequenza di colpi di scena degni del più romantico dei film.

A rivelare la nuova paternità è stato il Daily Mail, con una foto di Tina di profilo che mostra un pancino evidente. La modella era impegnata in un pranzo con amiche mentre Vincent atterrava a Orly in arrivo dal Brasile dove la coppia vive. Ma le voci erano inziate in precedenza dopo uno degli ultimi red carpet della coppia, l’11 dicembre scorso a Parigi per un Charity Dinner a favore dell’associazione Children of the World for Rwanda. Tina, evidentemente felice, era ‘strizzata’ in un abito matelassé di Prada che evidenziava un girovita più abbondante del solito.

E poi un post di Instagram di Vincent che si taglia i capelli come buon auspicio per un nuovo anno ricco di amori, con in sottofondo una canzone con la voce di una neonata, ha rinfocolato i sospetti.

D’altronde non c’è da stupirsi viste le dichiarazioni degli ultimi mesi di Vincent. Nel giugno scorso, poco prima di convolare a nozze con Tina, il divo raccontava a Vanity Fair come la storia con la modella, iniziata nel 2016, lo abbia travolto e spinto a rivedere completamente la sua vita, dopo il divorzio da Monica Bellucci. Per chiudere la bocca a quanti, ancora oggi, malignano sui loro 31 anni di differenza, Vincent rivelava: “Non sapevo quanti anni avesse Tina quando l’ho incontrata. Il giorno dopo, quando me l’ha detto, ero un po’ sorpreso, ma ho pensato: bè è andata così. Non puoi scegliere di chi innamorarti”. Il divo aveva già affrontato l’argomento scherzandoci su anche in un post di Instagram dove giocava con il fraintendimento classico padre/figlia. La differenza d’età ai due poco importa perché la passione e l’amore sono più forti di tutto.

0%

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy