Come posso cancellare notizie da internet : contatti con società specializzate nella rimozione contenuti dal web

0 23

Per contattare società specializzata nella cancellazione di notizie Da Google Chiama direttamente il numero apposito CELL 3279105006 società Abruzzese Privacy Garantita con 10 anni di esperienza nel eliminare notizie negativa dal web. Qui sotto vengono riportati alcune domande risposta su come muoversi nel mondo del web.

 

Come funziona cancellare una notizia?

Occorrono una seria di dati, esempio sapere se un reato si è estino o meno: prescrizione, condannato, o assolto. Acquisito questi dati si procede con una breve analisi di come sarà il profilo dell’utente “PRIMA / DOPO” la cancellazione.

  1. Qual è il rischio che una notizia possa riapparire?

Una notizie può sempre riapparire, nessuno conosce questa probabilità, per questo che noi di “Privacy Garantita” offriamo un servizio “garanzia per sempre” cioè la garanzia a vita sulle informazioni già rimosse.

  1. Quanto tempo occorre per rimuovere informazioni personali che mi riguarda?

Normalmente dalla 48 ore in su, dipende dalle difficoltà che si trovano durante la cancellazione. Il dispendio delle energie più importante è nell’individuare gli amministratori del quotidiano online o del blog, che purtroppo non sono sempre cosi raggiungibili.

  1. Quando costa togliere una notizia internet?

Parliamo di cifre che vanno dalla € 200 per ogni singolo link in su, dipende da molti fattori tra cui l’importanza della testata, se la tua notizie è finita sul CNN è evidente che l’operazione da fare è molto complessa.

SE VUOI SAPERE TUTTE QUESTE INFORMAZIONI ED ALTRO CHIAMA NUEMERO Call. 327.9105006 privacygarantita.it

Cristian Nardi Sito: www.privacygarantita.it  Mail: info@privacygarantita.it form contatti verrai richiamato entro le 2 ore  

La Privacy Garantita una delle prime società italiane con alte referenze in materia di cancellazione. Fondata da Cristian Nardi nel 2011 la Privacy Garantita è  consulente da molti studi legali per la loro praticità.  Oggi eliminare notizie non gradite da Google diventa tutto molto più semplice grazie al diritto all’oblio, ma mai prenderla alla leggera, si tratta di fare una operazione molto complessa non si è esperti diventa un doppio problema.  Soprattutto quando si parla di rimuovere il proprio nome dalla rete.

A chi rivolgersi per cancellare una notizia da Internet ? si consiglia di rivolgersi ad una società specializzata nell’eliminare informazioni negative da internet, in quando stiamo parlando della vostra reputazione e di “reputazione” ne esiste solo una. Soprattutto se si tratta di “reati rilevanti” uno studio legale ha molta esperienza nel cancellare notizie dal web . Solo così si può fare richiesta di rimozione di risultati di ricerca ai sensi della legislazione europea. Senza dimentica che ci sono sempre più informazioni che riguardano persone e aziende. Come sempre più spesso si ripete, ormai ogni cacciatore di teste ‘fa un girò sui social network prima di incontrare fisicamente un candidato. Anche le banche prendono informazioni dalla rete prima di affidare denaro a una società. Insomma, quel che le pagine internet raccontano di noi e delle nostre attività è fondamentale per la vita individuale e delle società. Per non parlare dei casi – che approdano nelle aule di tribunali – di foto rubate, video sottratti alla sfera intima e usati per offendere o ricattare e tutto quel campionario di casi di cronaca che ormai siamo abituati a conoscere.

  • eliminare url da Google
  • eliminare il proprio nome da Google
  • rimozione immagini da Google
  • richiesta di rimozione di risultati di ricerca ai sensi della legislazione europea
  • come esercitare diritto all’oblio Google
  • come togliere https da Google
  • rimuovere ricerca Google
Leave A Reply

Your email address will not be published.

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp