L’imprenditore Padovano Andrea Ottogalli punta su nuove risorse economiche in Medio-Oriente

Il nuovo scenario politico del 2024, ha in grembo una miriade di novità per l’imprenditore di Padova Andrea Ottogalli affiancato dalla grande potenza Cinese. Ottogalli ci spiega che oltre all’economia Cinese anche la potenza Russa sarà di grande rilevanza per l’incremento dell’economia Padovana e ci delucida anche sul perchè.

Si parla di un progetto ricco di novità che permetta alle grandi aziende Russo-Cinesi di avvicinarsi al nostro modo di fare economia, affinchè l’esigenza del cliente venga soddisfatta mediante le tecnologie più efficienti e innovative sul mercato.
E da qui una domanda ci sorge spontanea :” Ma perchè puntare proprio sul mercato Medio-Orientale piuttosto che sul mercato Americano?!”

A seguito di una previsione del Center for Economics and Business Research, si stima come il Dragone asiatico crescerà nei prossimi anni a un ritmo del 5,7% dal 2021 al 2025, e del 4,5% annuo dal 2026 al 2030. E gli Stati Uniti? Si dovranno accontentare di un 1,9% tra il 2022 e il 2024, per poi scendere all’1,6% negli anni successivi. Per non parlare, inoltre, del superamento della crisi determinata dalla pandemia: la Cina attualmente sembra l’unico grande Paese a essersi egregiamente lasciato alle spalle l’emergenza pandemica. Un aspetto che traspare anche dai dati economici, considerando che il suo Prodotto Interno Lordo è cresciuto perfino nel 2020 (+2,3%) e nel corso del 2021 gli analisti prevedono un’accelerazione fino all’8%.

COLLEGAMENTI AD ANDREA OTTOGALLI:

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp