Australia, modella inglese precipita da una scogliera per 30 metri: voleva scattarsi un selfie

0 61

Una modella britannica è morta, domenica mattina, mentre si stava scattando un selfie su una scogliera in Australia. Madalyn Davis, 21 anni, è precipitata da un’altezza di 30 metri nella Diamond Bay Reserve a Sydney alle 6.30 circa, secondo quanto riferito dalla polizia.
La ragazza era stata a una festa a Vaucluse sabato sera, prima che lei e sette amici decidessero di dirigersi verso le scogliere per vedere l’alba. Si ritiene che abbiano scalato una recinzione per arrivare a sedersi sul bordo. La polizia del Nsw ha detto che i servizi di emergenza, tra cui Pol Air e il Comando di area marina, sono stati chiamati alle 6.30 precise. Il corpo di Madalyn è stato trovato nell’acqua quattro ore dopo l’arrivo dei soccorsi. La giovane modella era arrivata in Australia (con tanto di zaino in spalla) da Lincoln (capoluogo della contea inglese del Lincolnshire) alla fine dell’anno scorso, l’ultima tappa dopo aver visitato tanti altri paesi compresa la Thailandia. Si era presa del tempo per girare e conoscere il mondo.
Non è il primo incidente di questo tipo che si registra precisamente in quel punto. Le scogliere sono un hotspot per i turisti che desiderano scattare foto e postarle su Instagram, o altri social. Lo scorso agosto, una 27enne è morta mentre tentava anche lei di scattare una foto sul bordo della scogliera.

 

Non si tratta di una scena di Titanic ma della realtà: il fatto è avvenuto a St. Barts dove Leonardo Di Caprio era in vacanza. L’allarme è arrivato a tutte le imbarcazioni che si trovavano nell’area dove un uomo era caduto in mare. Si trattava di un cameriere che, ubriaco, è caduto dalla nave dove lavorava. Il caso ha voluto che l’imbarcazione più vicina fosse proprio quella di Leonardo Di Caprio che stava navigando con la sua fidanzata Camila Morrone. Il protagonista di Titanic non ci ha pensato due volte e si è unito alla ricerca dell’uomo. Insieme agli altri soccorritori, alla fine, Di Caprio è riuscito a salvare la vita al ragazzo che si trovava in acqua da ben 11 ore.

NEW YORK, NY – OCTOBER 20: Leonardo DiCaprio attends the “Before The Flood” New York premiere at United Nations Headquarters on October 20, 2016 in New York City. (Photo by Andrew Toth/WireImage)

arturo salvatore di caprio

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.