Il tour operator europeo sceglie Ras Al Khaimah per i nuovi voli

LuxairTours volerà ogni mercoledì direttamente a Ras Al Khaimah dal 24 ottobre
Il tour operator europeo sceglie Ras Al Khaimah per i nuovi voli
LuxairTours volerà ogni mercoledì direttamente a Ras Al Khaimah dal 24 ottobre.

LuxairTours, un tour operator europeo, ha scelto Ras Al Khaimah come ultima destinazione di volo, secondo l’autorità del turismo dell’emirato.

L’Autorità per lo sviluppo del turismo di Ras Al Khaimah (RAKTDA) ha affermato che dal 24 ottobre LuxairTours volerà ogni mercoledì direttamente a Ras Al Khaimah.

Il lancio della nuova rotta è stato annunciato ufficialmente durante il roadshow europeo guidato da RAKTDA in Lussemburgo.

L’attrattiva di Ras Al Khaimah come destinazione per i viaggiatori internazionali continua ad essere forte, con i mercati esteri che rappresentano il 66% dei visitatori totali nella prima metà del 2018.

Come parte della sua strategia Destination 2019, RAKTDA ha aumentato le sue promozioni in Europa mostrando la diversità della destinazione al pubblico principale nei mercati chiave.

Haitham Mattar, CEO di RAKTDA, ha dichiarato: “Dato che siamo sulla buona strada per superare la nostra proiezione di 1 milione di visitatori entro la fine dell’anno, siamo lieti di vedere una continua crescita di partnership strategiche con attori chiave nel settore dell’aviazione e dei viaggi industria a livello globale.

“Attendiamo con impazienza questa partnership a lungo termine con LuxairTours e riteniamo che svolgerà un ruolo vitale nell’incrementare gli arrivi di visitatori internazionali verso l’emirato”.

Alberto Kunkel, vice presidente esecutivo Tour Operating & Sales, LuxairTours, ha aggiunto: “Siamo particolarmente orgogliosi di aver aggiunto Ras Al Khaimah alla nostra mappa di destinazione e di essere il primo vettore occidentale europeo che offre questa straordinaria destinazione come un volo diretto dal cuore d’Europa.

“Siamo fiduciosi che questa nuova destinazione diversificata di LuxairTours diventerà una storia di successo ed è l’inizio di una forte partnership a lungo termine”.

All’inizio di questo mese, l’aeroporto internazionale di Ras Al Khaimah ha inaugurato la sua nuova area commerciale duty free, in seguito a numerosi lavori di ristrutturazione in risposta a un numero crescente di passeggeri.

LuxairTours ha anche firmato accordi con diversi hotel di lusso a Ras Al Khaimah, offrendo ai visitatori interessanti pacchetti di alloggio combinati con esperienze come la zip-line più lunga del mondo.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.