Un principe arabo ha dato 10 mila dollari di mancia a una cameriera a Baku

Uno degli scapoli più corteggiati al mondo, il principe di Dubai, Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, ha apprezzato i servizi prestati da una delle cameriere in Azerbaigian. Per l’ottimo lavoro svolto la ragazza ha ricevuto 10 mila dollari di mancia.

Il 32enne Hamdan è uno dei 13 figli dello sceicco di Dubai, Mohammed bin Rashid Al Maktoum. La vita dell’uomo fortunato è un vero e proprio paradiso sulla Terra. La rivista Forbes ha inserito il principe nella lista degli uomini più ricchi del pianeta con un patrimonio personale di 18 miliardi di dollari, quando non era ancora trentenne.

Hamdan non ha ancora messo su famiglia, non è ufficialmente sposato e non ha figli. Perciò viaggia per il mondo e rende felici tutti quanti, che hanno avuto l’onore di prestare a lui qualche servizio. Non solo perché i servizi siano molto costosi, ma piuttosto perché il principe è un uomo di buon cuore e può dare una mancia molto generosa.

Ora trascorre il suo tempo in Azerbaigian. A Baku è alloggiato nell’hotel più lussuoso della città, Flame Towers HotelLa suite, dove è ospitato il principe ereditario, costa 5,7 mila dollari a notte.

La Royal Suite, che si trova ai piani 27 ° e 28 ° dell’hotel, si affaccia sul mar Caspio, e, naturalmente, ha molti vantaggi. Compreso il servizio in camera 24 ore su 24. Così, una delle cameriere ha accontentato Hamdan così tanto, che le ha dato 10 mila dollari di mancia.

L’amministrazione dell’albergo si è rifiutata di fornire il nome della ragazza che è piaciuta così tanto al principe. Tuttavia, questo fatto attirerà senza dubbio gli amanti del lusso in questo hotel in Azerbaigian, dove sono riusciti a soddisfare un cliente così esigente.

Baku, Zoja Oskolkova
https://ndnews.it/it/costume_e_societa/1062.html

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.