Inizia per gioco….. oggi è una professionista indiscussa, il fiore all occhiello dei barman in Calabria

0 2.647

  Abbiamo chiesto a Veronica di raccontarsi, per i nostri lettori…

Mi presento mi chiamo Veronica Carpanzano ed ho 33 anni sono nata e cresciuta a cz ..sono un po’ in ritardo lo so ma sono laureanda alla facoltà di farmacia. Ho iniziato a muovere i primi passi dietro al bancone appena maggiorenne quando lavoravo come cameriera in un pub.
Nacque tutto x scherzo x la mancanza del barman durante una serata..chi l’avrebbe mai pensato che quella serata mi avrebbe cambiato la vita! Sono sempre stata una tipa sorridente e scherzosa e la mia attitudine non poteva che essere quella di stare a contatto con le persone!
Da lì inizia la mia sfida da autodidatta..le prime chiamate delle discoteche più in voga del momento..i primi party privati…
La cosa diventava sempre più emozionante finché non mi accorsi che era arrivato il momento di studiare seriamente…passano alcuni anni ed inizio ad avvicinarmi a quello che poi è diventato il mio punto di riferimento Sandro Laugelli con il quale inizio un percorso didattico e formativo che dura tutt’oggi…


Faccio fieramente parte di una scuola di formazione forse direi più un laboratorio di Bartender che studia e lavora costantemente x migliorare e formare professionisti del bar…
Lab (laboratory Academy bartender) così si chiama,nasce in Calabria nel 2012,il suo fondatore è appunto Sandro Laugelli e vuole essere punto di riferimento e di incontro x operatori del settore beverage, pensa alle esigenze della clientela che è sempre alla ricerca di nuove esperienze nel gusto…
Con tanto sacrificio e tanto amore continuo a svolgere il mio lavoro non solo nella scuola ma anche nei locali…
Dico con orgoglio di essere soddisfatta x quello che faccio e colgo l’occasione di dire ai ragazzi di coltivare la propria passione con costanza e dedizione xké tutto quello che apparentemente sembra semplice non lo è…ed è proprio in questo lì che si raccolgono i primi frutti..

0%

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy